Istituto Comprensivo "Gio' Pomodoro"

TERRE ROVERESCHE

Art. 23 - Obblighi di pubblicazione concernenti i provvedimenti amministrativi
1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano ogni sei mesi, in distinte partizioni della sezione «Amministrazione trasparente», gli elenchi dei provvedimenti adottati dagli organi di indirizzo politico e dai dirigenti, con particolare riferimento ai provvedimenti finali dei procedimenti di:
a) autorizzazione o concessione;
b) scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta ai sensi del codice dei contratti pubblici, relativi a lavori, servizi e forniture, di cui al decreto legislativo 12 aprile 2006, n. 163;
c) concorsi e prove selettive per l'assunzione del personale e progressioni di carriera di cui all'articolo 24 del decreto legislativo n. 150 del 2009;
d) accordi stipulati dall'amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche.
2. Per ciascuno dei provvedimenti compresi negli elenchi di cui al comma 1 sono pubblicati il contenuto, l'oggetto, la eventuale spesa prevista e gli estremi relativi ai principali documenti contenuti nel fascicolo relativo al procedimento. La pubblicazione avviene nella forma di una scheda sintetica, prodotta automaticamente in sede di formazione del documento che contiene l'atto.

NEWS

AVVISO

Il D.L. n. 83 del 30-07-2020 proroga lo stato di emergenza sanitaria da Covid-19 fino al 15 OTTOBRE 2020

AVVISO: ACCESSO ALLA DIRIGENZA E UFFICI DI SEGRETERIA 

Le necessità dell’utenza verranno soddisfatte, in via prioritaria, telematicamente, mediante mail istituzionale o contatto telefonico. Gli Uffici di Segreteria saranno aperti al pubblico solo con appuntamento per atti urgenti e indifferibili tramite richiesta al telefono 0721 977180 o 339 2533945 (dalle ore 11.00 alle ore 13.00) o mail  psic831003@istruzione.it 

 

Visualizza l'annuncio nel sito