Istituto Comprensivo "Gio' Pomodoro"

TERRE ROVERESCHE

Art. 15. Obblighi di pubblicazione concernenti i titolari di incarichi dirigenziali e di collaborazione o consulenza

1. Fermi restando gli obblighi di comunicazione di cui all'articolo 17, comma 22, della legge 15 maggio 1997, n. 127, le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano le seguenti informazioni relative ai titolari di incarichi amministrativi di vertice e di incarichi dirigenziali, a qualsiasi titolo conferiti, nonché di collaborazione o consulenza:

a) gli estremi dell'atto di conferimento dell'incarico;
b) il curriculum vitae;
c) i dati relativi allo svolgimento di incarichi o la titolarità di cariche in enti di diritto privato regolati o finanziati dalla pubblica amministrazione o lo svolgimento di attività professionali;
d) i compensi, comunque denominati, relativi al rapporto di lavoro, di consulenza o di collaborazione, con specifica evidenza delle eventuali componenti variabili o legate alla valutazione del risultato.

2. La pubblicazione degli estremi degli atti di conferimento di incarichi dirigenziali a soggetti estranei alla pubblica amministrazione, di collaborazione o di consulenza a soggetti esterni a qualsiasi titolo per i quali è previsto un compenso, completi di indicazione dei soggetti percettori, della ragione dell'incarico e dell'ammontare erogato, nonché la comunicazione alla Presidenza del Consiglio dei Ministri - Dipartimento della funzione pubblica dei relativi dati ai sensi dell'articolo 53, comma 14, secondo periodo, del decreto legislativo 30 marzo 2001, n. 165 e successive modificazioni, sono condizioni per l'acquisizione dell'efficacia dell'atto e per la liquidazione dei relativi compensi. Le amministrazioni pubblicano e mantengono aggiornati sui rispettivi siti istituzionali gli elenchi dei propri consulenti indicando l'oggetto, la durata e il compenso dell'incarico. Il Dipartimento della funzione pubblica consente la consultazione, anche per nominativo, dei dati di cui al presente comma.

NEWS

AVVISO: DPCM 11 giugno 2020

Il Presidente del Consiglio dei Ministri, con decreto 11 giugno 2020 proroga fino al 14 LUGLIO 2020 le disposizioni dei precedenti decreti. Sospensione dei servizi educativi per l'infanzia e le attività didattiche in presenza nelle scuole di ogni ordine  e grado.

AVVISO: ACCESSO ALLA DIRIGENZA E UFFICI DI SEGRETERIA 

Si comunica l'apertura degli uffici da lunedì 8 giugno 2020  solo per servizi indifferibili con appuntamento tramite richiesta al telefono 0721 977180 o 339 2533945 (dalle ore 11.00 alle ore 13.00) o mail  psic831003@istruzione.it 

 

Visualizza l'annuncio nel sito

AVVISO-PAGO IN RETE – Servizio per i pagamenti telematici

ATTIVAZIONE PIATTAFORMA PAGO IN RETE - NUOVE MODALITA' DI PAGAMENTO.

LEGGI TUTTO

Visualizza l'annuncio nel sito